Jeremy Renner riceve una gradita visita sul set e si pone un’importante domanda… ecco di chi si tratta!

Una sorpresa davvero emozionante!

Come è ormai noto da diversi mesi, Jeremy Renner vestirà nuovamente i panni di Occhio di Falco nella serie tv Hawkeye. Dopo averlo interpretato in The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Endgame, l’attore sarà di nuovo Clint Burton in una della serie più attese di Disney+ che vede nel cast anche Hailee Steinfeld. Le riprese sono già iniziate da diversi mesi e, nonostante le numerose difficoltà causa Coronavirus, la produzione sembra continuare senza troppi problemi. Jeremy Renner, però, sembra aver ricevuto sul set un’inaspettata visita dalla sua fan numero uno…

Jeremy Renner riceve una gradita visita sul set

hawkeye, cinematographe.it

L’attore, nelle ultime ore, ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale che ha fatto sciogliere di tenerezza tutti i suoi followers. Sua figlia Ava Berlin, nata nel marzo del 2013 e avuta con la sua ex moglie Sonni Pacheco, ha deciso di fargli una graditissima sorpresa. La foto li ritrae insieme in postazione trucco e la didascalia che l’accompagna pone una domanda non da poco:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

E un’altra visita sul set della mia numero uno! Mi chiedo cosa pensi di questa stravagante vita come se stessa giocando a “far credere” per vivere…