Jeremy Renner: “non mi sono infortunato sul set di Avengers: Infinity War”

Jeremy Renner smentisce la notizia circa il suo infortunio sul set di Avengers: Infinity War,l'attore non ha ancora iniziato le riprese!

Qualche giorno fa è stato riferito che Jeremy Renner si era ferito al braccio durante le riprese di Avengers: Infinity War. Tuttavia, Renner ha confermato che non si trovava sul set del film Marvel, ma stava lavorando a un altro film insieme a Ed Helms e Hannibal Buress.

“Ho ricevuto molte telefonate. È frustrante. Queste cose che si misconoscono attraverso i media sono davvero le cose più terribili e strane. Questo genere di cose può danneggiare un artista o la sua carriera.”

Renner ha anche detto che non ha ancora iniziato a girare Avengers: Infinity War e non si sa quando sarà previsto il suo ingresso in scena. Ci sono così tanti personaggi nel film che non possono certo andare tutti insieme sul set! Ma in ogni caso crediamo che il suo moemnto arriverà molto presto.

Avengers: Infinity War è diretto da Joe e Anthony Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, gli stessi che si sono occupati dello script di Captain America: Il soldato d’inverno. Fanno parte del cast anche Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper e Vin Diesel nonché Pom Klementieff, Michael Rooker , Karen Gillan, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.

L’uscita di Avengers: Infinity War è prevista nelle sale americane per il 4 maggio 2018.