Jeremy Renner e la sua prima apparizione in TV dopo l’incidente di Capodanno

Jeremy Renner torna in televisione dopo l'incidente che lo ha visto protagonista a Capodanno: l'attore appare decisamente in forma migliore!

Jeremy Renner è stato uno dei volti più presenti sui social media durante tutto l’anno 2023, ma non a causa dei suoi successi e della sua brillante carriera: l’incidente che lo ha coinvolto a Capodanno ha fatto passare in sordina la sua serie TV Marvel solista, Hawkeye, unendo però tutti i suoi fan in un’unica, grande preghiera affinché le sue condizioni migliorassero quanto prima. La star di colossal come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame è stata infatti coinvolta in una delle dinamiche più atroci dell’anno quando uno spazzaneve lo ha letteralmente travolto nella notte di Capodanno. L’attore è intervenuto a salvare suo nipote, centrato perfettamente nella traiettoria del mezzo.

Dopo molti mesi di recupero, Jeremyy è stato finalmente visto nuovamente in pubblico in condizioni decisamente migliori rispetto a quelle che lo ritraevano nelle settimane subito seguenti all’incidente.

Jeremy Renner e la prima apparizione in TV dopo l’incidente

Jeremy Renner; cinematographe.it

La prima intervista in seguito all’incidente di Renner è stata al Jimmy Kimmel Live, con un’ospitata che ha fatto tirare a tutti i fan un sospiro di sollievo: mentre non è affatto chiaro quale possa essere il futuro di Jeremy all’interno della Marvel, appare piuttosto evidente che la star si sta lentamente riprendendo.

Cercando di spiegare le dinamiche dell’incidente ma anche facendo dell’inevitabile ed auspicabile ironia, Jeremy ha risposto ad un videomessaggio del suo collega Avenger Paul Rudd. “Ehi Jeremy, ho sentito che hai avuto un incidente con uno spazzaneve. Spero che tu stia meglio. Ti mando questo video con tutto il cuore. Sei un tipo tosto, quindi non ti preoccupare troppo. Magari un giorno ci incontreremo e sarebbe fantastico. Nel frattempo, prenditi cura di te e stai tranquillo per un po’. Comunque, la prossima volta, aspetta che la neve si sciolga. Ti auguro il meglio Jerry!“, ha detto Paul. Jeremy ha ribadito che lo avrebbe rifatto per salvare il nipote.