Jeremy Renner “ruba” un costume di Halloween per soprendere sua figlia

L'attore del franchise Marvel ha voluto fare una tenera sorpresa alla figlia Ava Berlin!

Jeremy Renner ha preso in prestito il suo costume di Hawkeye per fare una sorpresa alla figlia e ai suoi amici!

Questo Halloween Jeremy Renner è andato contro le restringenti regole degli Studi Marvel. Il protagonista del Marvel Cinematic Universe, infatti, ha preso in prestito il suo costume di Hawkeye per indossarlo alla festa a scuola della figlia! Renner si è unito al MCU nel lontano 2011 con il film Thor, ma è stato ufficialmente presentato in The Avengers del 2012. Ora, dieci anni dopo la sua prima apparizione, l’attore incarna il suo personaggio anche nella vita vera! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Nel corso della sua partecipazione all’ultimo episodio di Jimmy Kimmel Live!, Jeremy Renner ha raccontato di aver preso in prestito il costume di Hawkeye in modo tale da poterlo indossare per sorprendere sua figlia. L’attore, però, sembrerebbe averci preso gusto e non è intenzionato a restituirlo in tempi brevi. Ha raccontato: “Nel corso di tutti questi anni non ho mai sottratto niente dal set perché ci hanno detto così e mia mamma mi ha educato bene. Però tutti gli altri Avengers hanno puntualmente rubato qualcosa. Thor, ad esempio, ha portato via il suo martello”.

Jimmy Kimmel ha gettato ulteriore benzina sul fuoco affermando che Chris Hemsworth ha rubato ben più di un martello e che a casa sua ha un mucchio di gadget legati ai suoi film. Jeremy Renner, allora, ha proseguito: “Alla fine mi sono fatto coraggio e ho chiesto se fosse possibile prendere in prestito il mio costume in modo tale da indossarlo nella scuola dove va mia figlia. Ho deciso di farlo!”. Così, il conduttore ha chiesto all’attore come sia andata l’esperienza e l’interprete ha raccontato: “In realtà non è ancora avvenuta. Ma molto probabilmente andrà così. A scuola serve che qualcuno dia una mano e io posso andare vestito da Hawkeye. A quel punto, magari, nessuno dei Marvel Studios mi chiederà indietro il costume!”. L’attore ha aggiunto che serviva qualcuno, tra i genitori, che accompagnasse i bambini nelle loro classi e lui si è proposto subito dopo aver concluso i suoi impegni di lavoro.

In che modo potrebbe reagire la figlia di Jeremy Renner? L’attore ha risposto: “Non si meraviglierà. A malapena sa che io sono Hawkeye. Crederà che sia venuto vestito in pigiama!”. A proposito di Hawkeye, nuovo show Marvel distribuito su Disney Plus a partire dal prossimo 24 novembre, Renner ha chiosato: “Posso dirti che è ambientato in un periodo di tempo festivo. Non si svolge in sincrono con la realtà ma quasi!”.

Leggi anche Hawkeye – il natalizio nuovo trailer della serie Disney+ con Jeremy Renner