Jeremy Allen White rivela perché porta sempre degli enormi bouquet di fiori!

Bouquet e rock’n’roll: Jeremy Allen White racconta la sua doppia vita.

Tutti a parlare di The Bear, tutti a parlare di Jeremy Allen White. E non solo per la serie o per quegli occhi da cucciolo arrabbiato. Da mesi gira voce che la sua vita sentimentale sia un mezzo rebus, paparazzi sempre a caccia di un bacio rubato o di un brunch sospetto. Ma l’ultima curiosità non riguarda amori segreti né scenate da star, bensì… fiori. Mazzi enormi. Bouquet da matrimonio, che di solito vedi in mano a una sposa, non a un attore di Hollywood.

Perché Jeremy Allen White gira sempre con un mazzo di fiori?

Perché Jeremy Allen White gira sempre con un bouquet di fiori - Cinematographe.it

A lanciare la domanda che molti avevano sulla punta della lingua è stato Jimmy Fallon. Durante una chiacchierata nel suo show, ha mostrato una carrellata di foto di Jeremy, identiche. Lui in jeans, magari un caffè in mano, e sempre questi fiori giganti. Fallon, ironico come sempre: “Ma lavori da un fiorista o cosa?”.

Jeremy Allen White, per nulla imbarazzato, ha raccontato la verità: niente fioraio segreto, niente sorprese strane. Semplicemente, vicino a casa sua c’è un mercato agricolo. La domenica mattina va lì, si prende i fiori, li porta a casa. Punto. Gli piacciono, li piazza nei vasi, li regala agli amici, li sistema insieme alle figlie. Una specie di piccolo rituale che gli fa sentire casa più casa.

Perché Jeremy Allen White gira sempre con un bouquet di fiori - Cinematographe.it

E ovviamente questa cosa ha fatto esplodere la curiosità. Lui stesso dice che ormai è diventata una specie di firma. Un’amica, che non vedeva da un po’, gliel’ha pure chiesto in faccia: “Ma che combini con tutti ‘sti fiori?”. Jeremy Allen White ride, ma non molla: nessun segreto, solo una passione semplice.

Intanto, mentre tutti spettegolano su petali e bouquet, lui si prepara a un bel salto: a ottobre uscirà Deliver Me From Nowhere, biopic su Bruce Springsteen. Il Boss in persona ha dato la sua benedizione, definendo White “straordinario” e rassicurando i fan: si sentiranno a casa. Sarà vero? Lo scopriremo presto. Ma una cosa è certa: quando uscirà il film, Jeremy festeggerà come sempre. Con un mazzo di fiori.

Leggi anche Charlize Theron senza inibizioni: “Ho fatto sesso con un 26enne ed è stato sorprendente”