Jennifer Lopez incanta Capri avvolta in una sexy tutina tigrata… lo show di beneficienza si fa hot! [FOTO]

Al concerto erano presenti tanti volti noti di Hollywood, come Leonardo DiCaprio, Casey Affleck, Jared Leto e Jamie Foxx.

Dopo una romanticissima luna di miele a Parigi insieme a suo marito Ben Affleck, Jennifer Lopez è sbarcata in Italia. Non per vacanza, bensì per un motivo molto più serio, ovvero un concerto per beneficenza nella splendida cornice di Capri. Davanti a circa mille persone, l’attrice ha dato vita ad un concerto di circa trenta minuti in cui ha dato prova ancora una volta di essere un vero e proprio “animale da palcoscenico“. La sua esibizione, però, è salita alla ribalta per un look molto hot!

Jennifer Lopez hot durante uno show di beneficienza a Capri

Jennifer Lopez; cinematographe.it

Jennifer Lopez è stata una delle protagoniste dello show di beneficienza organizzato a Capri da LuisaViaRoma con Unicef, in favore dei rifugiati ucraini e siriani. JLO si è esibita sul palco allestito alla Certosa di San Giacomo per circa trenta minuti, durante i quali ha cantato brani come If you had my love, Waiting for tonight, Dance again e Get on the floor. Il look che l’attrice e cantante statunitense ha sfoggiato non è passato inosservato: tutina tigrata cosparsa di cristalli disegnata da Roberto Cavalli.

Tanti i vip presenti nel pubblico: da Leonardo DiCaprio a Casey Affleck, da Jamie Foxx a Jared Leto, da Flavio Briatore a Diego Della Valle, fino ad arrivare al senatore Matteo Renzi. Nel corso della serata sono stati raccolti ben otto milioni di euro.