Jennifer Lopez rivela quale collega attore bacia meglio!
Negli ultimi mesi, Jennifer Lopez e Goldstein sono stati fotografati più volte insieme sul set e in momenti di pausa
Jennifer Lopez ha svelato chi tra i suoi celebri colleghi è stato il miglior partner di scena nei momenti più romantici. Ospite del programma Watch What Happens Live with Andy Cohen, l’attrice e cantante ha partecipato al gioco “Plead the Fifth”, rispondendo a una domanda che ha incuriosito fan e conduttore: chi è stato il suo bacio preferito sullo schermo?
Jennifer Lopez e quell’attore che bacia meglio

Cohen ha ricordato alcuni dei più noti co-protagonisti di Jennifer Lopez— tra cui George Clooney, Matthew McConaughey, Ralph Fiennes, Richard Gere, Owen Wilson e Josh Lucas — ma la risposta della star ha spiazzato tutti. J.Lo ha infatti indicato Brett Goldstein come “il miglior baciatore”, riferendosi alla loro recente collaborazione nel film Office Romance, prossimamente in uscita su Netflix.
La pellicola, scritta dallo stesso Goldstein insieme a Joe Kelly, è una commedia romantica dai toni più irriverenti rispetto ai classici film di Lopez. Jennifer Lopez ha spiegato che Office Romance “non è la solita commedia dolce, ma una storia più audace e brillante”, paragonandola a titoli come Knocked Up e Tutti pazzi per Mary.
Negli ultimi mesi, Jennifer Lopez e Goldstein sono stati fotografati più volte insieme sul set e in momenti di pausa, scatenando ipotesi su un possibile legame anche fuori dallo schermo. L’attore britannico, noto per Ted Lasso, ha però ridimensionato le voci, dichiarando di essere “lusingato” dai rumor ma anche restio a condividere aspetti della propria vita privata.
Leggi anche Via dall’incubo: trama, trailer e cast del thriller con Jennifer Lopez