Jennifer Lopez rifiutata da un negozio a Istanbul: ecco cos’è successo e la reazione della star!
Mentre si trovava al centro commerciale Istinye Park, Jennifer Lopez ha cercato di entrare in una boutique Chanel
Durante la sua recente tappa in Turchia per il tour Up All Night: Live in 2025, Jennifer Lopez ha vissuto un momenti inaspettato a Istanbul. La popstar, 56 anni, si trovava in città per il concerto del 5 agosto allo Yenikapi Festival Park e, nel tempo libero, aveva deciso di fare shopping nelle boutique di lusso.
Cosa è successo a Jennifer Lopez?

Secondo quanto riportato da Türkiye Today, mentre si trovava al centro commerciale Istinye Park, Jennifer Lopez ha cercato di entrare in una boutique Chanel. Un addetto alla sicurezza le avrebbe spiegato che non era possibile farla entrare in quel momento perché il negozio era al completo. L’artista ha reagito con cordialità, rispondendo “Ok, nessun problema” e proseguendo verso altri negozi, dove avrebbe trascorso circa tre ore acquistando capi e accessori per un valore stimato di decine di migliaia di dollari.
Resosi conto dell’equivoco, il personale del negozio Chanel avrebbe successivamente invitato la cantante a tornare, ma lei avrebbe declinato l’offerta. L’episodio non ha rovinato la giornata di Jennifer Lopez, che ha mantenuto un atteggiamento disteso e sorridente.
La tappa di Istanbul è stata la seconda visita dell’artista in Turchia nell’ambito del tour, dopo quella del 23 luglio al Regnum Carya Resort Hotel, dove si è anche esibita e ha festeggiato il compleanno il giorno successivo. Il tour di Jennifer Lopez si concluderà il 12 agosto in Sardegna.
Leggi anche Via dall’incubo: trama, trailer e cast del thriller con Jennifer Lopez