Jennifer Lopez riappare sui social svelando il motivo della cancellazione dei contenuti passati…ed i fan impazziscono!

J.Lo trova sempre nuovi modi per stupire i propri fan!

Jennifer Lopez è una star e non senza motivo: pochi come lei sanno attirare l’attenzione su di sé, facendo parlare e commentare i fan. Un’ultima scelta di marketing, alla quale ricorrono spesso i personaggi dello star system quando desiderano catalizzare il dibattito pubblico su di sé, è stata quella di creare scompiglio attraverso i profili social.

Chi non è rimasto basito quando, qualche giorno fa, tutti i profili social della bella cantante portoricana sono stati oscurati, facendo apparire al posto dell’immagine ufficiale un bollino nero? La notizia è diventata virale, apparendo su giornali e siti web di tutto il mondo. Che messaggio voleva veicolare J.Lo? E in che modo voleva giocare con la nostra attenzione di suo pubblico assolutamente ignaro delle sue mille scelte creative? La spiegazione, per la gioia di fan, non si è fatta attendere troppo a lungo!

Jennifer Lopez ritorna sui social dopo aver oscurato tutti i suoi profili: niente problemi con Ben Affleck, solo un nuovo progetto in arrivo!

Jennifer Lopez riappare sui social dopo cancellazione contenuti passati - cinematographe.it

Nessuna crisi di coppia con Ben Affleck, nessun lutto in famiglia come molti avevano azzardato pensare: J.Lo ha voluto attirare l’attenzione del mondo su di sé utilizzando una tecnica di marketing affinata negli ultimi anni dai social media strategists di tutte le grandi star! Ma a bollire in pentola non è altro che uno dei nuovi progetti della instancabile ballerina, attrice, pop star sudamericana. 53 anni e non sentirli, Jennifer è pronta a rimettersi in discussione con un nuovo progetto musicale.

Tra il divorzio, alcuni film di successo e una serie TV, la Lopez ha abbandonato la sua carriera musicale tempo fa lasciando i fan assetati di un nuovo disco. Sembra proprio che l’attesa (di ben otto anni, essendo l’ultimo disco risalente al 2014) sia finalmente terminata: la star è ritornata sui social annunciando l’arrivo della sua nuova creatura! Una diretta eco al suo album di successo del 2002, This is me…then, il disco This is me…now vuole essere il manifesto di tutto ciò che l’artista ha seminato nel corso della sua trentennale carriera, compresa la sua vita affettiva e sentimentale.

Ecco, dunque, il motivo di tutto questo trambusto: arriva un nuovo album e lo farà molto presto! Ecco i titoli delle nuove hit che vedremo scalare le classifiche nel 2023:

Articoli correlati