Jennifer Lopez e la “revenge song” contro Ben Affleck: il testo è inequivocabile!

JLo risponde a Ben Affleck con un brano tagliente: la sua musica è la vendetta più potente.

Jennifer Lopez risponde colpo su colpo. Dopo le frecciatine lanciate da Shakira a Piqué, ecco il contrattacco musicale di JLo, che ha appena sfornato il suo nuovo brano Wreckage of You. La canzone, presentata durante le prime tre tappe del suo tour Up All Night: Live in 2025, rivendica forza e riscatto, con parole al vetriolo che sembrano dirette proprio all’ex marito Ben Affleck.

Jennifer Lopez lancia Wreckage of You: la revenge song contro Ben Affleck

La reverge song di Jennifer Lopez contro Ben Affleck - Cinematographe.it

“Non crollerò a causa di chi sei”, canta JLo, chiaro e tondo. La pop star non ha mai nascosto il dolore per la fine della sua storia con Ben: “Non è così che pensavo sarebbe andata”, ha raccontato a Interview Magazine. Ora però trasforma quel dispiacere in musica, con un brano scritto durante notti insonni, senza mai però fare esplicito riferimento a Ben Affleck.

Sul palco, Jennifer Lopez è un vortice di energia. L’energia è palpabile, la voce carica di emozioni autentiche, e il pubblico lo percepisce chiaramente. Wreckage of You ha tutto il sapore di una rivincita personale che arriva dopo il caos emotivo di una separazione rumorosa e seguita da mezzo mondo.

La strategia di Jennifer è chiara: trasformare il dolore in arte, e mostrare al mondo una donna che si rialza, più forte e determinata di prima. Dopo anni sotto i riflettori e una relazione che ha fatto parlare più per il gossip che per altro, JLo prova a mettere un punto, a modo suo, con una colonna sonora che non lascia spazio a dubbi o ambiguità. Se Shakira ha sparato la sua freccia, Jennifer ha risposto con una freccia più acuminata. E il gioco, in fatto di musica e sentimenti, è appena iniziato.

Leggi anche Serena Rossi e la “profezia” sulla fine dell’amore fra Jennifer Lopez e Ben Affleck: “lo capii da un bacio”