Jennifer Lopez esplosiva a Lucca! La star travolge i fan e lancia il nuovo singolo

J.Lo travolge Lucca: nuova musica, nuovo fuoco, zero freni.

Lucca non l’ha solo ospitata. L’ha subita. Jennifer Lopez è arrivata al Summer Festival come un uragano vestito di lustrini e ha fatto tremare la città con uno show che ha lasciato senza fiato. Unica data italiana del suo tour, oltre 16mila persone da tutta la penisola sono arrivate per vederla, sentirla, viverla. E lei, 55 anni (ancora per poco), li ha ripagati con due ore di musica, coreografie serrate e un’energia che ha mandato in tilt la piazza.

Jennifer Lopez in versione forza della natura a Lucca: il concerto

Concerto Jennifer Lopez a Lucca - Cinematographe.it

Ma il concerto non è stato solo spettacolo. J.Lo ha scelto proprio Lucca per regalare in anteprima Birthday, il nuovo singolo che uscirà il 24 luglio, giorno del suo compleanno. Un regalo per il pubblico, certo, ma anche per sé stessa: la Lopez sta chiaramente scrivendo un nuovo capitolo, e lo fa a modo suo, con glitter, grinta e un bella risposta a chi l’ha fatta soffrire.

Non è un caso che, pochi giorni prima, sia uscita Wreckage of You, ballata velenosa dedicata all’ex marito Ben Affleck. Una revenge song in piena regola. Il messaggio è chiaro: Jennifer non si spezza, si reinventa. E dal palco lo ha urlato con tutto il corpo.

La scaletta è stata un mix di hit da club e momenti più intimi. Da On the Floor a Jenny from the Block, da Booty a Gracias a la Vida, reinterpretata in chiave flamenco. Ogni brano un cambio d’abito, ogni cambio un colpo di teatro.

E alla fine, dopo l’ultima nota, ecco il QR code: scan e boom, Birthday svelata. Chi aveva speso 1.500 euro per un selfie con lei, se n’è andato con la memoria piena e il cuore gonfio. Jennifer è tornata. Più feroce, più libera, più viva. E Lucca l’ha vista da vicino.

Leggi anche Robbie Williams trionfa a Trieste! Il cantante incanta il pubblico nell’unica tappa italiana del suo tour