Jennifer Lopez condivide con i fan il primo Natale da moglie di Ben Affleck sfoggiando un insolito look da scolaretta sexy! [FOTO]

Come hanno trascorso il Natale Jennifer Lopez e Ben Affleck? Scopriamolo subito!

Primo Natale per Jennifer Lopez e Ben Affleck come moglie e marito. La coppia, che è convolata a nozze lo scorso luglio, ha trascorso il giorno più atteso dell’anno insieme alla loro famiglia allargata. “Ben e Jen si sono divertiti così tanto a prepararsi per il Natale“, ha detto una fonte a ET. “Il Natale è la festa preferita di Jen, quindi fa sempre di tutto, ma questo è un momento davvero emozionante per loro come coppia poiché è il loro primo Natale da marito e moglie. Hanno scelto e decorato un albero enorme con l’aiuto dei loro figli. La loro casa sembra festosa e ha un aspetto magnifico con decorazioni e tutto illuminato“, ha aggiunto la fonte.

Il primo Natale da coppia sposata di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di trascorrere il Natale nella loro casa di Los Angeles insieme ai loro figli. Come è ben noto, la popstar è mamma di Emme e Maxwell (avuti dal matrimonio con Marc Anthony), mentre Ben Affleck ha tre figli – Violet (17 anni), Seraphina (13), e Samuel (10) – nati dal matrimonio con l’attrice Jennifer Garner. Per l’occasione, JLO ha sfoggiato un insolito look da scolaretta sexy come si può ben vedere dalla foto che lei stessa ha condiviso su Instagram.

Durante le vacanze di Natale, Jennifer Lopez ha avuto modo di riprendere una tradizione di lunga data, ovvero la Christmas Edition Taco Tuesday. “Negli ultimi 8 anni abbiamo fatto una Christmas Edition Taco Tuesday, dove ci riuniamo, ci vestiamo e cantiamo canti natalizi. Durante la pandemia è andata nel dimenticatoio, quindi questa è stata la prima volta da tanto tempo che eravamo in grado di stare insieme a persone che non vediamo da sempre“, ha scritto”, ha scritto JLO nella sua ultima newsletter. “La festa era piena di famiglia, amici, colleghi e persone che conoscevamo da anni. Abbiamo cantato e ballato e ci siamo divertiti moltissimo!“.