Jennifer Lopez e Ben Affleck “Mai stati così felici”: la coppia condivide il proprio idillio con un tenerissimo video

Dopo tre mesi dal loro secondo matrimonio in Georgia, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono felici come non mai!

Altro che crisi: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più innamorati che mai. Le due star si sono resi protagonisti di un tenerissimo video, apparso sull’account Instagram della popstar lo scorso 20 novembre. I Bennifer – così viene chiamata la coppia – si sono fidanzati ufficialmente ad aprile scorso. Tre mesi dopo si sono sposati con una cerimonia a Las Vegas e poi ad agosto hanno detto di nuovo “Lo voglio“, in una sontuosa cerimonia in Georgia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck tenerissimi su Instagram

Nel video, che ha ottenuto oltre due milioni di mi piace, Jennifer Lopez è seduta sulle ginocchia di Ben Affleck, lo abbraccia e appoggia la testa sulla sua. Poi i due sorridono, e l’audio recita: “Ragazzi, ce l’ho fatta! Ho trovato la persona che mi rende la persona più felice del mondo“.

Qualche settimana fa, una fonte ha riferito a ET che i Bennifer “stanno davvero vivendo una vita molto felice insieme. Jen e Ben sono inseparabili e sentono che sposarsi è stata una delle cose migliori che abbiano mai fatto. Sono innamorati e al settimo cielo“. Insomma, le voci emerse nelle scorse settimane di un matrimonio già in crisi, sembrano del tutto infondate.