Jennifer Lopez e Ben Affleck in profonda crisi: continue litigate, lei non sopporta i suoi vizi e lui sarebbe già andato via di casa

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano non trovare pace: i due sembrano essere in una profonda crisi matrimoniale!

Dopo tre mesi dal matrimonio celebrato lo scorso luglio a Las Vegas e dopo poco più di un mese di distanza dalle secondo nozze celebrate nella lussuosa villa di lui in Georgia, il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbe essere già giunto al capolinea. Da settimane, infatti, si rincorrono le voci di una profonda crisi tra le due star di Hollywood, tant’è che l’attore – secondo indiscrezioni – avrebbe, negli ultimi giorni, deciso di andare via di casa, dopo l’ennesima lite.

I motivi della crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez; cinematographe.it

Perché Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi? La risposta sembra darcela una fonte vicina alla coppia: l’attrice e popstar vorrebbe il controllo assoluto sulla relazione così come sul marito. “Sono tornati alla realtà dopo la luna di miele e la vita quotidiana li ha colpiti duramente. La coppia non smette mai di litigare. Prima del matrimonio Jennifer ha messo in scena un’esibizione da Oscar fingendo di essere perfetta e molto rilassata. Ben era accecato dall’amore ma non si rendeva conto in che guaio si stesse cacciando“, ha rivelato la fonte a OnlyRadar. Ci sarebbe, però, un secondo motivo alla base della crisi matrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, ovvero la dipendenza dal fumo dell’attore. Nel giorno delle nozze, sembra infatti che Ben Affleck abbia promesso alla moglie di smettere di fumare. Una promessa non mantenuta che avrebbe allarmato e non poco la Lopez, in riferimento alle vecchie abitudini del marito (alcool e gioco d’azzardo).