Gli account social di Jennifer Lopez sono stati oscurati: cosa starà mai accadendo alla pop star e attrice latino americana?

Dilagano le teorie...

In queste ultime ore, Jennifer Lopez ha fatto perdere completamente le proprie tracce sui social. Ogni foto, ogni video, ogni contenuto postato sulle moderne piattaforme, sono improvvisamente scomparsi. E ciò non fa che inquietare i fan, preoccupati per le condizioni della loro beniamina. Ma quale sarà il motivo dietro la sparizione sul web della pop star e attrice latino americana?

Jennifer Lopez: nessuna traccia sui social

Jennifer Lopez scomparsa dai social Cinematographe.it

Tra Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok, Jennifer Lopez conta oltre 427 milioni di follower. Che vogliono sapere tutto, ma proprio tutto a proposito sia della sfera professionale sia di quella privata. Il matrimonio da poco celebrato con Ben Affleck ha creato ulteriore curiosità attorno alla sua figura. C’è sempre desiderio di nuovi scoop, veri o finti che siano.

Ora Jennifer Lopez ha tolto pure l’immagine del profilo. Evidentemente qualcosa sta succedendo, sebbene non sia dato sapere esattamente cosa. Da qui abbondano le teorie e nemmeno la stampa a lei più vicina è riuscita a darsi risposte chiare e definitive. Ovviamente, ci si augura che le novità siano solo positive.

Jennifer Lopez scomparsa dai social Cinematographe.it

Le testate specializzate nello spettacolo e nel gossip hanno, intanto, provato a mettersi in contatto con l’entourage di Jennifer Lopez. Le risposte sono apparse fin da subito piuttosto vaghe, anche se è trapelate una sensazione: l’avvio di un progetto inedito. Ricordiamo che J.Lo ha sottoscritto con la propria società Nuyorican Productions un accordo con Netflix nel 2021.

Stando ai termini dell’intesa raggiunta, al celebre servizio di streaming saranno dedicati film, serie TV e show di vario tipo aventi per protagoniste donne. Attrici, registe e sceneggiatrici sono e saranno il cuore pulsante della Nuyorican Productions. E forse l’improvvisa scomparsa di Jennifer Lopez dai social è attinente a ciò. Un’altra teoria parla di un attacco hacker subito, mentre i più maliziosi vedono dei segni della crisi coniugale con Ben Affleck.

Leggi anche Jake Gyllenhaal ha dimenticato di aver già interpretato il figlio di Dennis Quaid prima di Strange World