Jennifer Lawrence: una fan tenta di entrare in casa sua, arrestata

Una fan di Jennifer Lawrence si è introdotta nella casa della star, nel tentativo di incontrarla. La ragazza è stata prontamente arrestata.

Tanta paura per l’attrice Jennifer Lawrence e suo marito: una fan tenta di entrare in casa della star per incontrarla

Jennifer Lawrence è una delle star più amate di Hollywood, soprattutto tra i giovani. I suoi fan la amano a tal punto da voler incontrarla a tutti i costi, e non importa se bisogna violare la legge. È ciò che è successo la sera dello scorso 15 marzo: una ragazza è entrata nella casa della protagonista di X-MenHunger Games a Los Angeles, a Beverly Hills precisamente, dove vive insieme a suo marito Cooke Maroney, gallerista d’arte.

Jennifer Lawrence, Cinematographe

Jennifer Lawrence: una fan tenta di entrare in casa sua, arrestata

Stando al rapporto, la ragazza ha superato qualsiasi tipo di sicurezza ed è entrata in casa, dopo aver trovato la porta dell’abitazione aperta. Sia l’attrice che suo marito si trovavano in casa in quel momento, e, dopo essersi resi conto della presenza nell’abitazione dell’intrusa, l’hanno immobilizzata mentre attendevano l’arrivo della sicurezza. Successivamente, la ragazza è stata consegnata alla polizia. La ventitreenne si è difesa dicendo di non essersi introdotta in casa di Jennifer Lawrence con intenzioni maligne, ma solo per incontrarla.