Jennifer Lawrence: un misterioso progetto col regista Darren Aronofsky

A quanto pare la vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence (vista in Il lato positivo, American Hustle) si sta occupando dei propri piani per il futuro. Variety sostiene che l’attrice abbia intrapreso le trattative per interpretare un nuovo, misterioso progetto indie del regista nominato al premio Oscar Darren Aronofsky (Noah, Il cigno nero).
Allo stesso tempo, Hollywood Reporter ha diffuso la notizia che la Lawrence avrebbe abbandonato The Rosie Project, di Richard Linklater.

Jennifer Lawrence in trattative per interpretare il nuovo, misterioso progetto indie del regista Darren Aronofsky.

Ben poco si sa, al momento, del misterioso film di Aronofsky, nonostante il fatto che il piano attuale prevede di iniziare a girare in primavera. Per il momento nessun riconosciuto talento attoriale è ancora ufficialmente a bordo, ma il regista ha dichiarato che sta incontrando e selezionando potenziali star. Vi daremo informazioni sul casting nonappena saranno disponibili.
Il progetto abbandonato, invece, The Rosie Project, è prodotto dalla Columbia Pictures e si basa sull’omonimo romanzo di Graeme Simsion. La storia parla di un professore di genetica dalle bassissime attitudini sociali che sviluppa un sondaggio in grado di mostrargli quale sia la sua anima gemella ideale. Finché non conosce Rosie Jarman, una donna che possiede esattamente le caratteristiche opposte a quelle che lui ricerca. Autori della sceneggiatura di The Rosie Project sono Scott Neustadter e Micheal Weber (500 giorni insieme), mentre il film è prodotto da Matt Tolmach e Micheal Costigan.

Jennifer Lawrence apparirà comunque molto presto sul grande schermo con il capitolo conclusivo della serie di pellicole basata su Hunger Games di Suzanne Collins, nella quale interpreta il personaggio di Katniss Everdeen.
The Hunger Games: Mockinjay – Part 2 verrà programmato nei cinema a partire dal 20 novembre, infatti. L’attrice inoltre comparirà nella sua ultima interpretazione, stando al contratto, di Mystica in X-Men Apocalypse di Bryan Singer. L’ultimo film dedicato ai mutanti arriverà nelle sale cinematografiche il 27 maggio. Dopodiché, la Lawrence affiancherà Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) nel fantascientifico Passengers. Attualmente in lavorazione, il film dovrebbe uscire il 21 dicembre 2016.

Fonte: Comingsoon.net