Jennifer Lawrence: il suo prossimo film sarà diretto da Lila Neugebauer

Le riprese del progetto dovrebbero iniziare a giugno a New Orleans, segnando un trionfale ritorno sul grande schermo dell'attrice.

L’attrice Jennifer Lawrence tornerà, dopo un anno di pausa, con un film ancora senza titolo diretto da Lila Neugebauer

L’anno sabbatico di Jennifer Lawrence è finito! Deadline riporta che l’attrice, vincitrice di un Premio Oscar, ha firmato un contratto per il suo prossimo film, ancora senza titolo, che sarà diretto dall’acclamata regista teatrale Lila Neugebauer, al suo esordio cinematografico. Un film pieno di prime volte, dato che la sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Elizabeth Sanders.

Il progetto è prodotto dalla società A24, uno studio noto per aver prodotto grandi titoli come Ex Machina, Lady Bird e Swiss Army Man, e sarà prodotto dai produttori Scott Rudin ed Eli Bush. Jennifer Lawrence produrrà la pellicola al fianco di Justine Polsky, tramite la loro nuova società di produzione, la Excellent Cadaver. Dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire di cosa tratterà questo film, ma per il momento ci fa piacere sapere che l’attrice ha deciso di tornare in scena!

Le riprese del progetto dovrebbero iniziare a giugno a New Orleans, segnando un trionfale ritorno sul grande schermo dell’attrice che aveva deciso di prendersi una pausa dopo i film Madre! e Red Sparrow, entrami molto criticati. L’attrice tornerà presto al cinema anche grazie a X-Men: Dark Phoenix, in arrivo a giugno.