Jennifer Lawrence, nella nuova commedia No Hard Feelings si aggiunge una star!

La nuova commedia con protagonista Jennifer Lawrence aggiunge un nuovo membro del cast all'atteso progetto!

Jennifer Lawrence torna protagonista di un film dopo aver avuto un figlio dal marito Cooke Maroney e diverso tempo lontana dal grande schermo. Il suo ritorno, infatti, avviene certamente in una modalità molto particolare ed un progetto diverso rispetto a quelli che la giovane attrice ha scelto negli ultimi anni della sua carriera. 32 anni e tantissimi premi (tra cui ricordiamo certamente l’Oscar nel 2013 con Il Lato Positivo) , una carriera cinematografica cominciata con il particolarissimo e intenso Winter’s Bone che l’ha consacrata a 17 anni nell’olimpo delle star più famose, J.Law non ha mai avuto un momento di pausa fino alla pandemia da Covid-19.

Il suo ultimo film, inoltre, è stato uno dei grandi successi di Netflix e le ha valso un grande plauso da parte di critica e pubblico. Parliamo, infatti, della sua apparizione in Don’t Look Up di Adam Mckay nel ruolo di una giovane e geniale studentessa di astrofisica. Il ritorno in una commedia romantica sui generis sembra perfetto per rivitalizzare un po’ il repertorio dell’attrice: il prossimo progetto è No Hard Feelings.

No Hard Feelings, la commedia con Jennifer Lawrence ha un cast davvero ricco!

La data di uscita del film è stata annunciata di recente: salvo slittamenti di sorta, la pellicola è prevista per il prossimo 16 giugno 2023. Nel cast del progetto, finora, sono stati annunciati attori di altissima caratura, come Andrew Barth Feldman, Matthew Broderick e Laura Benanti. La new entry appena rivelata, invece, coinvolge anche l’attore Ebon Moss-Bachrach, recentemente unitosi a Sarah Paulson nel progetto Dust.

L’attore, inoltre, ha un volto conosciuto anche per coloro che sono familiari con la serie TV Marvel The Punisher. Di che genere sarà il film? Sony ha deciso di chiamarlo “una commedia R-rated, ma con del cuore“. No Hard Feelings è stato scritto da Stupnitsky & John Phillips. Alex Saks, Marc Provissiero, Naomi Odenkirk, Lawrence e Justine Ciarrocchi sono alla produzione. John Phillips sarà il produttore esecutivo

Il regista, invece, sarà Ted Stupinsky.