Jennifer Lawrence e la cintura… esplosiva! Il piccolo incidente pubblico rischia di diventare virale! [VIDEO]

Lo sguardo scioccato dell'attrice vale più di mille parole!

Ci risiamo! Jennifer Lawrence è abbonata alle gaffe, che la rendono così meravigliosamente umana. In un evento glamour quale l’inaugurazione della vetrina per le festività 2023 a Saks Fifth Avenue a Midtown, l’attrice premio Oscar era stata chiamata per esserne la madrina. L’esposizione si intitola Dior’s Carousel of Dreams, e ad annunciare la presentazione è stato proprio il volto noto del grande schermo, portavoce del marchio di alta moda. Tutto sembrava perfettamente sincronizzato, poi è accaduto qualcosa in grado di scombussolare i piani. Difatti, mentre Jennifer Lawrence si avvicina al microfono, la sua cintura, legata sul davanti dal suo elegante cappotto da marinaio nero, salta via!

Jennifer Lawrence e l’incidente all’inaugurazione della vetrina per le festività 2023 a Saks Fifth Avenue a Midtown, New York

Cintura Jennifer Lawrence esplode a un evento mondano - Cinematographe.it

Il fuori programma accade solo nel giro di solo pochi secondi. La diretta protagonista, rimasta senza parole, si copre la bocca per lo shock. Eppure, in seguito al piccolo incidente, prova ad andare avanti a parlare, evitando di farsi prendere dal panico. Senza perdere il gusto per l’ironia e l’autoironia, una imbarazzata Jennifer Lawrence improvvisa come meglio può, da navigata professionista qual è.

Women’s Wear Daily (WWD) ha ripreso interamente la scena , per poi caricarla sui social network. La risposta degli utenti è stata immediata e in tanti hanno prestato attenzione ai forti clacson dei taxi della Grande Mela. Un internauta ha simpaticamente commentato che la pazienza dei tassisti di New York è la stessa della cintura di Jennifer Lawrence.

Il pasticcio combinato non ha comunque rovinato il clima della serata. Anzi, sebbene non fosse il modo immaginato, il colpo di scena ha aiutato a rompere il ghiaccio.

Leggi anche Twilight: Robert Pattinson troppo brutto? L’attore era preoccupato di non essere all’altezza delle aspettative