Jennifer Lawrence e Chris Pratt immaginano una storia d’amore tra Mystica e Star-Lord

Sicuramente Mystica e Star-Lord non si incontreranno mai nell’universo cinematografico, visto che i diritti per i personaggi sono di studi separati, gli attori che li interpretano, però, hanno recentemente unito le forze in un’avventura spaziale.

Sul press tour per il loro nuovo film Passengers, Jennifer Lawrence e Chris Pratt hanno rilasciato un’intervista per Comicbook.com, da cui hanno ricevuto un’insolita domanda: come immaginano un incontro tra i loro due personaggi Marvel e una loro possibile storia d’amore?

Jennifer Lawrence e Chris Pratt immaginano una storia d’amore tra Mystica e Star-Lord

In un primo momento Pratt e la Lawrence hanno pensato che Mystica e Star-Lord potessero essere davvero molto belli insieme. L’entusiasmo, però, dura poco.

“Mystica avrebbe ucciso Peter Quill il primo giorno?” dice Pratt, “Probabilmente non vorrebbe lei… chi sarebbe?” ha invece detto l’attrice.

“Te lo dico io che farebbe! Peter Quill,” sottolinea poi Pratt. “Il tizio ha legato con tutti i tipi di alieni.”, concludendo poi con un dolce “Sarebbero l’amore”.

Insomma anche gli stessi attori, così come i fan, fantasticano su quello che i loro personaggi potrebbero provare l’uno per l’altra. È una cosa che non potrebbe mai capitare, ma immaginare non è certo un crimine.

Passengers verrà distribuito nelle sale statunitensi da Columbia Pictures il 21 dicembre 2016, anche in 3D e RealD 3D. In Italia, il film verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 30 dicembre 2016. 

Il film vede alla regia Morten Tyldum (The Imitation Game). Nel cast anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.