Jennifer Kent: è iniziata la produzione di The Nightingale

Per la regista australiana Jennifer Kent è iniziata la produzione del suo prossimo film. Il titolo per il momento è The Nighingale. Nel cast son già stati scritti i nomi di Aisling Franciosi e di Sam Clafin. La prima è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione alla serie Il trono di spade. Sam Clafin lo abbiamo invece visto in Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 1 e 2.

Iniziata la produzione di The Nightingale, il film della regista australiana di Jennifer Kent

Del film si conosce anche la trama ufficiale che riportiamo di seguito. Le riprese del film inizieranno a breve e saranno effettuate in Tasmania. 

“Ambientato in Tasmania nel 1825, The Nighingale racconta la storia di una ragazza irlandese. Bellissima e 21enne che ha assitito al brutale omicidio del figlio e del marito. Un omicidio compiuto da un soldato e dai suoi compari. La donna non riesce in nessun modo a trovare giustizia. Per questo decide di farsi aiutare da un Aborigeno, un vero segugio. I due attraverseranno di tutto pur far riuscire la ragazza nella sua vendetta. Alla fine otterrà molto più di quello che aveva sperato”.

Nel cast ci sono anche Damon Herriman (Quarry), Ewen Leslie (Top of the Lake) e Harry Greenwood (Hacksaw Ridge).