Jennifer Garner sembra la sorella gemella della figlia Violet alla Cena alla Casa Bianca : l’eleganza è di famiglia [FOTO]!

Jennifer Garner e sua figlia Violet Affleck, avuta con l'ex marito Ben, sono due gocce d'acua alla Cena organizzata dal Presidente degli Stato Uniti!

Jennifer Garner è una di quelle attrici di Hollywood che sembra non conoscere il passare degli anni. O, meglio, sembra conoscerlo ma in modo talmente naturale e aggraziato da non sembrare tale. Semplice ed elegante come abbiamo imparato a conoscerla sin dai tempi della serie TV che l’ha resa famosa, Alias, la Garner non ha mai fatto un passo falso, restando sempre fedele al suo look da ragazza della porta accanto e alla sua bellezza naturale, senza artifici o esasperazioni.

Oggi, a 50 anni, gestisce la sua età dandole davveo poca importanza, considerandola un mero dato biologico che nulla può (e nulla può) sul suo fascino e la sua solarità. La figlia avuta dal matrimonio con Ben Affleck, Violet, sembra aver preso la stessa grazia naturale e semplicità materna, presentandosi splendida in compagnia della Garner alla Cena alla Casa Bianca. In quale occasione le due sono state ospitate nella residenza presidenziale? Scopriamo tutti i dettagli!

Violet Affleck e Jennifer Garner alla Casa Bianca: elegantissime per un’occasione speciale

Violet Affleck Jennifer Garner Cena Casa Bianca - cinematographe.it
Fonte IPA

Violet ha festeggiato il suo ingresso nel diciottesimo anno di vita, ovvero i suoi diciassette anni, in modo davvero speciale: vestita in nero, accanto a sua mamma Jennifer, con una grande cena alla Casa Bianca. Le due sono raramente viste in giro, essendo entrambe molto riservate. Tuttavia, diciassette anni sono un traguardo importante e sono, soprattutto in America, uno dei compleanni più emblematici, quasi un rito di passaggio.

Il 1° dicembre è dunque un giorno speciale, una concomitanza particolare, che unisce un compleanno e una festa ufficiale nel palazzo più famoso e importante del mondo. L’abito indossato da Jennifer Garner è un elegantissimo Ralph Lauren, abbinato a scarpe con il tacco del medesimo colore firmate Stuart Weitzman. L’abito di Violet, altrettanto elegante ma arricchito da romantiche fantasie a cuore, è firmato Carolina Herrera e fascia la figura in modo raffinato e super glamour.