Jennifer Garner senza mezzi termini sulla “dotazione” dell’ex Ben Affleck: “È così grande che i registi hanno bisogno del grandangolo”

Nel 2014, durante un'apparizione in tv, Jennifer Garner si lasciò andare una rivelazione decisamente hot su Ben Affleck, a quel tempo ancora suo marito.

Jennifer Garner e Ben Affleck sono stati sposati dal 2005 al 2017 e insieme hanno tre figli. Nonostante oggi non stiano più insieme (l’attore nel luglio 2022 ha sposato l’ex fidanzata Jennifer Lopez), il loro è stato un grande amore, fatto anche di un’intensa intesa sessuale, mai nascosta dall’attrice. La mente va, quindi, alla rivelazione piuttosto hot fatta dalla star nel 2014 durante la sua apparizione nello show di Ellen DeGeneres.

Jennifer Garner e la rivelazione hot su Ben Affleck

Jennifer Garner; cinematographe.it

Jennifer Garner nel 2014 fu ospite di Ellen DeGeneres nelle settimane in cui Gone Girl – thriller diretto da David Fincher e con protagonista lo stesso Ben Affleck – sbarcò nelle sale americane. Chi ha visto il film sa bene che è presente una scena in cui l’attore si mostra senza veli. Una sequenza di cui l’attrice è venuta a conoscenza solo una volta filmata: “Ne abbiamo parlato, è venuto a casa e mi ha detto ‘Ehi, uh, oggi al lavoro Fincher mi ha ripreso in piedi fuori dalla doccia’“. La Garner, in seguito, ha svelato la sua risposta: “Gli ho risposto ‘Oh, spero che abbia usato un grandangolo‘”, riferendosi alle dimensioni del pene di Affleck per poi aggiungere “Sono una persona caritatevole. Ho ricevuto tanto ed è giusto condividere con tutti voi“,