Jennifer Aniston ufficializza la relazione con Jim Curtis: “Il mio amore” [FOTO]

L'attrice Jennifer Aniston ha finalmente ritrovato l'amore con il life coach Jim Curtis. L'ultimo post dell'attrice non lascia dubbi!

Dopo essere apparsi insieme lo scorso settembre alla première della quarta stagione di The Morning Show, Jennifer Aniston e il suo nuovo fidanzato Jim Curtis hanno deciso di non nascondersi più, ufficializzando la loro relazione sui social. Lo scorso 2 novembre, la star di Friends ha infatti condiviso un post su Instagram per celebrare il compleanno del compagno, regalando ai fan un loro raro scatto privato.

Jennifer Aniston ufficializza su Instagram la sua relazione con Jim Curtis

Buon compleanno amore mio“, ha scritto Jennifer Aniston accanto a una foto in bianco e nero che la ritrae sorridente insieme a Jim Curtis. I due si sono conosciuti per la prima volta a luglio, dopo essere stati visti in atteggiamenti piuttosto amichevoli su uno yacht. “Si frequentano casualmente e si divertono. Sono stati presentati da un amico e hanno iniziato come amici. Jen aveva letto il suo libro e conosceva il suo lavoro. È molto diverso da chiunque abbia frequentato prima”, aveva rivelato all’epoca una fonte anonima al magazine People.

Secondo il suo sito web, Jim Curtis lavora nel settore della salute e del benessere da oltre vent’anni. È specializzato nell’aiutare le persone a “entrare nella versione più completa di se stesse“. Jennifer Aniston ha ritrovato l’amore a distanza di sette anni dalla sua separazione con l’attore Justin Theroux, con il quale è stata sposata solo due anni e mezzo.