Jennifer Aniston tuona contro i no vax: “Li ho eliminati dalla mia vita”

L'attrice di Friends si è scagliata pesantemente contro i no vax: ecco le sue parole!

Jennifer Aniston attacca senza mezzi termini i no vax. L’attrice, protagonista del numero di settembre del magazine InStyle, ha fatto alcune dichiarazioni che sono già pronte a far discutere.  La Aniston, infatti, ha dichiarato di aver tagliato fuori dalla sua vita amici, colleghi e conoscenti che hanno deciso di non vaccinarsi contro il COVID-19.

Jennifer Aniston e le sue dure parole contro i no vax

Jennifer Aniston; cinematographe.it

Jennifer Aniston ha visto con i propri occhi un set in tempo di pandemia. L’attrice ha raccontato la sua esperienza sul set della miniserie The Morning Show e dei rigidi protocolli che lei, l’intero cast e l’intera troupe dovevano rispettare ogni giorno.

C’è ancora un folto gruppo di persone che si dichiarano no vax o che semplicemente non ascoltano i fatti. È un vero peccato. Ho perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate o non hanno rivelato se erano vaccinate o meno, ed è stato un peccato.

La star ha poi affondato il colpo, dichiarando che le opinioni dei no vax siano basate sul nulla, se non sulla paura e sulla propaganda:

Sento che è un obbligo morale e professionale informare, dal momento che non siamo tutti sottoposti a test ogni singolo giorno. È complicato perché ognuno ha diritto alla propria opinione, ma molte opinioni non sono basate su nulla, se non sulla paura o la propaganda.

Jennifer Aniston, inoltre, ha dichiarato di aver imposto una cosa a sé stessa: non ascoltare più i notiziari!

Ho sentito il bisogno di non rimanere aggiornata. Abbiamo tutti attraversato la stanchezza delle notizie, la stanchezza del panico durante la pandemia, perché speravamo che un giorno ci saremmo svegliati e avremmo sentito qualcosa di positivo, invece è stato solo stress.