Jennifer Aniston tuona contro i no vax: “Li ho eliminati dalla mia vita”

L'attrice di Friends si è scagliata pesantemente contro i no vax: ecco le sue parole!

Da leggere

Spencer: il trailer del film con Kristen Stewart come principessa del popolo

Il trailer di Spencer anticipa tutta la tensione emotiva del film in arrivo. Un senso di adorazione è davvero l'unica...

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...
Jennifer Aniston attacca senza mezzi termini i no vax. L’attrice, protagonista del numero di settembre del magazine InStyle, ha fatto alcune dichiarazioni che sono già pronte a far discutere.  La Aniston, infatti, ha dichiarato di aver tagliato fuori dalla sua vita amici, colleghi e conoscenti che hanno deciso di non vaccinarsi contro il COVID-19.

Jennifer Aniston e le sue dure parole contro i no vax

Jennifer Aniston; cinematographe.it

Jennifer Aniston ha visto con i propri occhi un set in tempo di pandemia. L’attrice ha raccontato la sua esperienza sul set della miniserie The Morning Show e dei rigidi protocolli che lei, l’intero cast e l’intera troupe dovevano rispettare ogni giorno.

C’è ancora un folto gruppo di persone che si dichiarano no vax o che semplicemente non ascoltano i fatti. È un vero peccato. Ho perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate o non hanno rivelato se erano vaccinate o meno, ed è stato un peccato.

La star ha poi affondato il colpo, dichiarando che le opinioni dei no vax siano basate sul nulla, se non sulla paura e sulla propaganda:

Sento che è un obbligo morale e professionale informare, dal momento che non siamo tutti sottoposti a test ogni singolo giorno. È complicato perché ognuno ha diritto alla propria opinione, ma molte opinioni non sono basate su nulla, se non sulla paura o la propaganda.

Jennifer Aniston, inoltre, ha dichiarato di aver imposto una cosa a sé stessa: non ascoltare più i notiziari!

Ho sentito il bisogno di non rimanere aggiornata. Abbiamo tutti attraversato la stanchezza delle notizie, la stanchezza del panico durante la pandemia, perché speravamo che un giorno ci saremmo svegliati e avremmo sentito qualcosa di positivo, invece è stato solo stress.

Ultime notizie

Spencer: il trailer del film con Kristen Stewart come principessa del popolo

Il trailer di Spencer anticipa tutta la tensione emotiva del film in arrivo. Un senso di adorazione è davvero l'unica...

Articoli correlati