Jennifer Aniston e la vacanza a Maiorca con un affascinante ipnoterapista: è nato un nuovo amore?

Dopo un lungo periodo vissuto da sola, Jennifer Aniston sembra aver ritrovato l'amore al fianco di un misterioso e affascinante uomo: ecco chi!

Dopo più di sette anni dalla fine del suo matrimonio con l’attore Justin Theroux, Jennifer Aniston potrebbe avere un nuovo amore. Il noto tabloid Daily Mail, nei giorni scorsi, ha paparazzato l’attrice di The Morning Show sull’isola di Maiorca, dove si è goduta qualche giorno di relax insieme all’attore Jason Bateman e a sua moglie Amanda Anka, suoi grandi amici. Ma non solo. Negli scatti compare un uomo misterioso con cui la star sembra avere un ottimo feeling.

Jennifer Aniston avvistata insieme ad un uomo misterioso: l’attrice ha finalmente trovato l’amore?

Jennifer Aniston è stata avvistata sull’isola di Maiorca in compagnia di Jim Curtis, ipnotizzatore e coach motivazionale che promuove tecniche di guarigione emotiva e che vanta oltre mezzo milione di follower su Instagram. I due sono stati fotografati mentre si dirigevano a una festa esclusiva su uno yacht: “Jennifer ha già presentato Jim alla sua cerchia ristretta di amici, scrivono sia i tabloid britannici e americani. La neo coppia era stata avvistata insieme già il mese scorso a cena all’hotel Ventana Big Sur, nella California settentrionale. Nel 2021, la star aveva confessato la voglia innamorarsi di nuovo. “Ho scelto di non uscire con nessuno per molto tempo. Ho adorato davvero essere da sola e essere me stessa senza far parte di una coppia. Nessuno di importante è ancora entrato nel mio radar ma penso che sia arrivato il momento“, aveva dichiarato. Ora l’uomo giusto sembra essere arrivato…

Leggi anche L’attrice confessa la sua paura di volare