Jennifer Aniston condivide il messaggio speciale ricevuto da Matthew Perry: “mi svolti sempre la giornata”

La prematura perdita ha lasciato a pezzi l'intero cast della popolare sitcom.

Jennifer Aniston e David Schwimmer rompono il silenzio dopo aver pianto, lontano dal circo mediatico, la prematura perdita di Matthew Perry. La morte dell’attore a soli 54 anni ha lasciato un enorme vuoto in chiunque lo abbia conosciuto. In particolare, avevano allarmato le condizioni della Aniston. Secondo le ricostruzioni dei tabloid, l’attrice americana aveva smesso di uscire di casa. Devastata dalla perdita di un grande amico, aveva deciso di isolarsi. E gli amici erano in pena per lei.

Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry con un messaggio speciale che le aveva inviato

Jennifer Aniston condivide un messaggio speciale inviatole da Matthew Perry - Cinematographe.it

Attraverso una diretta su Instagram, le due star di Friends hanno reso omaggio al ricordo di Matthew Perry, descrivendone il lato umano. Una volta spente le telecamere, aveva comunque la dote innata di far ridere chi lo aveva vicino. Jennifer Aniston ammette di stare ancora male. Fa male rispolverare i ricordi. Perché si rende ulteriormente conto quanto fosse una persona speciale.

Dover dire addio a Matthew Perry – ha aggiunto la 54enne, che nella popolare sitcom interpretava Rachel Green – le ha provocato un’ondata di “emozioni folli”, mai provata prima. Nel post pubblicato sul social fotografico, ha sottolineato il forte legame stretto tra i componenti del cast. Da semplici sconosciuti, col passare del tempo hanno sviluppato un’alchimia incredibile. Perry una parte integrante del loro DNA. Sentiva il costante bisogno di far ridere gli altri. E c’è riuscito con tutti. Ridere forte.

Jennifer Aniston ha, dunque, spiegato di aver riletto i messaggi scambiati tra loro nelle ultime settimane, condividendo uno dove dal nulla Perry le scrive: “Making you laugh just made my day. It made my day:).” E lei le risponde “Awww the first of THOUSANDS of times….”. La complicità è andata avanti anche una volta conclusi gli impegni di lavoro. Durante la battaglia intrapresa da Perry contro la droga, Jennifer Aniston gli è sempre stata vicina. Da ottima amica, così come sta dimostrando di esserlo ora.

Leggi anche Will Smith e il pressante rumor su una relazione gay con Duane Martin: “è inequivocabilmente falso”