Jennifer Aniston, Julia Roberts e quell’anello virale che fa impazzire le star e che costa ben…10 euro su Amazon! [FOTO]

Anche Lizzo e Brooke Shields adorano i monili del produttore.

Quando si guarda allo stile delle star, vien naturale pensare che gli accessori indossati valgano una fortuna. Una conclusione vera, nella di abbinamenti. Il giusto accostamento dà la percezione di valore anche a oggetti meno costosi, docet Jennifer Aniston e Julia Roberts. Le due hanno tanto in comune, a cominciare dalla fama, passando per il talento, che permette di calarsi in differenti ruoli, senza mai tradire le aspettative. Infine, entrambe possiedono uno status di icona glamour, a causa sia della bellezza sia delle scelte in fatto di look, semplicemente impeccabile.

L’anello di Jennifer Aniston e Julia Roberts che ammalia le star

Jennifer Aniston Julia Roberts anello 10 euro - Cinematographe.it

Nel corso delle varie apparizioni pubbliche. Jennifer Aniston e Julia Roberts mantengono ogni volta fede alle premesse. Durante il 2019, l’ex Pretty Woman diede prova di cosa significhi sapersi valorizzare persino con monili low cost. Con diverse gemme preziose, sfoggiò un monile Mini Alidia di BaubleBar, dal costo irrisorio: 40 euro all’epoca. Eppure, nessuno se ne accorse, poiché si sposava benissimo con il resto.

Jennifer Aniston ha replicato l’idea di Julia Roberts ben più di recente, durante un’ospitata al talk Ellen DeGeneres Show. In tale circostanza, l’interprete ha puntato su una montatura oro, accostata alle trasparenze della pietra. Andando a navigare sul sito del produttore, notiamo che la precedente quotazione di 40 euro è scesa e di parecchio. Grazie allo sconto applicato, adesso è necessario sborsare 10 euro: se questa non è un’occasione, non sappiamo cosa lo sia!

Versioni simili all’anello di Jennifer Aniston e Julia Roberts vengono commercializzate, alla stessa somma, su Amazon. Sebbene abbiano delle peculiarità, è difficile riconoscerle a primo sguardo. Ecco allora a voi il regalo perfetto da farsi o, nel caso dei maschietti, da fare alla dolce metà. A fronte di una spesa minima, la resa è spettacolare. E, una volta tanto, potrete dire che siete come le vostre star preferite!