Jennifer Aniston rivela: “Ho provato a rimanere incinta in tutti i modi, ma non ci sono riuscita”

L'attrice ha confessato anche di essere ricorsa alla fecondazione in vitro.

Protagonista della copertina del numero di dicembre della rivista di moda Allure, Jennifer Aniston ha parlato a cuore aperto per la prima volta della sua mancata maternità. L’attrice ha rivelato di aver provato a rimanere incinta in tutti i modi, ma sfortunatamente non è mai riuscita a coronare il suo sogno di diventare mamma.

Jennifer Aniston e il racconto della sua mancata maternità

Jennifer Aniston; cinematographe.it

Ho cercato di rimanere incinta ma non ha funzionato“, inizia così il toccante racconto di Jennifer Aniston tra le pagine del numero di dicembre di Allure. “È stato un percorso difficile per me, quello di avere un figlio. Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese, ho tentato di tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto, “Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa”. È che non ci pensi, così eccomi qui oggi. La nave è partita“, ha dichiarato l’attrice.

La star di Friends ha rivelato però di non aver rimpianti, perché oggi – all’età di 53 anni – prova un senso di sollievo riguardo al non essere mai diventata mamma: “In realtà mi senso sollevata perché non c’è più, “Posso? Forse. Forse. Forse”. Non devo pensarci più“. Jennifer Aniston, infine, ci ha tenuto a smentire le voci di essere stata dai suoi ex partner – Brad Pitt e Justin Theroux tra tutti – proprio perché non è rimasta incinta: “È una bugia, non ho nulla da nascondere a questo punto“.