Jennifer Aniston e lo strano tic nervoso che non avevate mai notato [VIDEO]

Un tic nervoso passato inosservato ha reso Jennifer Aniston e alcuni video di Friends, virali sui social network, in particolare su TikTok.

Jennifer Aniston, attrice e produttrice cinematografica, è divenuta popolare con il ruolo di Rachel Green nella sit-com Friends, andata in onda dal 1994 al 2004. Nei suoi 10 anni la serie ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori, ricevendo recensioni sempre positive, dalla prima alle ultime stagioni. Lo show è stato al 21º posto nella classifica delle migliori serie comedy di tutti i tempi, con puntate che hanno toccato i 50 milioni di telespettatori. La Aniston, per il ruolo, recitato accanto a Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, ha ricevuto un premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actor Guild Award. Definita nel 2004 e nel 2016, donna più bella del mondo, nel 2007 si è classificata anche come 11ª donna più ricca nel settore dell’intrattenimento; tra i suoi maggiori successi cinematografici si ricordano The Good Girl, Una settimana da dio, Ti odio, ti lascio, ti…, Io e Marley, La verità è che non gli piaci abbastanza, Mia moglie per finta, Come ammazzare il capo e vivere felici e Cake. Ma di recente l’attrice, o meglio, alcuni video della Aniston, sono diventati virali per un particolare che ha scioccato i fan.

Jennifer Aniston e quel tic che è passato inosservato

Tra i fan più attenti di Friends, e della Aniston in generale, ce n’è uno che ha portato l’attrice a diventare virale sui Social, in particolare su TikTok. C’è infatti un gesto che la Aniston fa di frequente, che assomiglia proprio a un tic e che, una volta segnalato, è davvero difficile da non notare. Frequente e presente in ogni sua interpretazione, riguarda il pronunciare “ehm, ehm” quasi prima di ogni frase, come a schiarirsi la gola prima di dire qualsiasi battuta. Fan e pubblico, così come i media, hanno subito cercato film e serie tv dove il dettaglio fosse visibile e tra i momenti più comuni, ci sono state proprio le puntate di Friends.

 

Leggi anche Sharon Stone e la malattia che le ha fatto vedere la morte in faccia: la splendida attrice racconta il suo “fulmine a ciel sereno”