Jennifer Aniston e il no all’intimacy coordinator per le scene di sesso con Jon Hamm: “possiamo farcela da soli”
I due hanno recitato insieme all'interno della serie The Morning Show.
Jennifer Aniston è una famosa attrice americana nata a Los Angeles l’11 febbraio 1969. Stiamo parlando di una diva molto conosciuta che, nel corso della sua carriera, è apparsa in molteplici produzioni. In particolare l’artista ha debuttato all’interno del film Il mio amico Mac (1988) per poi apparire anche in Leprechaun (1993), Il Sogno di Frankie (1996), Il senso dell’amore (1996), Romantici equivoci (1997), Solo se il destino (1997), L’oggetto del mio desiderio (1998), The Good Girl (2002), Una settimana da Dio (2003), Vizi di famiglia (2005), La verità è che non gli piaci abbastanza (2009), Qualcosa di speciale (2009).
Jennifer Aniston è la grande star di The Morning Show
Detto questo, Jennifer Aniston è maggiormente nota per aver interpretato Rachel Green all’interno di Friends, un ruolo che le ha consentito di vincere un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Awards. Altri suoi successi sono Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011), Come ti spaccio la famiglia (2013). Come riportato da People, tra l’altro, c’è un divertente aneddoto da raccontare riguardante il set della serie televisiva The Morning Show, dove ha recitato (nel ruolo di Alexandra “Alex” Levy), affianco del suo collega e amico Jon Hamm (che impersona Paul Marks a partire dalla recente Stagione 3).
Ebbene, proprio Jennifer Aniston ha fatto notare che non ci sono stati affatto problemi a recitare le scene più sessualmente esplicite, perché si sentiva parecchio in intimità con Hamm:
“Jon era un vero gentiluomo, sempre – intendo ogni mossa, ogni taglio, ‘Stai bene?’. Era anche molto coreografato. Questa è la bellezza di Mimi e del nostro splendido editor, la musica e l’illuminazione. Quindi non ti prepari. Hanno detto: ‘Quando qualcuno ti chiede se stai bene’, e io ho risposto: ‘Per favore, è già abbastanza imbarazzante!’ Siamo esperti – possiamo capirlo. E avevamo Mimi lì.”