Jenna Ortega protagonista di una commedia romantica con Percy Hynes White (Xavier in Mercoledì)

L'attrice di Mercoledì sta girando Winter Spring Summer or Fall con Percy Hynes White.

Sicuramente, quando Jenna Ortega ha accettato il ruolo di Mercoledì per l’omonima serie Netflix di Tim Burton, non immaginava le ripercussioni che questo avrebbe avuto sulla sua carriera. Tuttavia, la serie Netflix sulla famiglia Addams, non è il suo primo lavoro nel mondo del cinema e della TV. Nonostante la giovane età Jenna Ortega ha alle spalle parecchi altri titoli, ma la serie Netflix l’ha messa su un piedistallo, regalandone una notorietà senza precedenti. Inoltre, la sua interpretazione della ragazza goth più celebre del cinema, le è valsa l’appoggio del mondo della critica di settore.

Non c’è tempo per il riposo, però, visto che l’attrice è attualmente al lavoro sul set di un film romantico che la vede tornare a recitare al fianco di un collega di Mercoledì, Percy Hynes White, l’attore che nella serie interpreta Xavier. Chi voleva vedere nascere qualcosa tra i due ora saranno accontentati!

Jenna Ortega con Percy Hynes White in Mercoledì (Netflix)

Nel film Jenna Ortega ha una storia d’amore con l’astro nascente Percy Hynes White. È ancora presto per conoscere i dettagli su questo progetto, intitolato Winter Spring Summer or Fall, e l’unica informazione sulla trama che abbiamo è che la storia parla di adolescenti che si incontrano durante l’inverno e che trascorrono diversi giorni insieme, durante i quali nulla sarà più lo stesso. Al timone troviamo la regista Tiffany Paulsen, autrice di altre commedie romantiche come Calendar Love. Al momento non disponiamo di immagini del film.

Questo non è l’unico progetto che Jenna Ortega ha tra le mani. Come vi abbiamo già riportato, la vedremo recitare anche nella sesta puntata del franchise horror Scream. Riuscirà a sopravvivere a Ghostface?

Leggi anche Jenna Ortega riceve la nomination ai Golden Globe: Percy Hynes White le scrive una dedica per festeggiare