Jenna Ortega e Barry Keoghan insieme nel nuovo film di Trey Edward Shults con The Weekend

Jenna Ortega si unisce ad alcune giovani star in un nuovo progetto cinematografico!

Jenna Ortega e Barry Keoghan sono due delle giovani star più amate degli ultimi mesi: i progetti che li hanno visti protagonisti hanno avuto un grandissimo successo, garantendo ad entrambi gli attori un prossimo futuro molto florido nel mondo dello spettacolo. Un nuovo progetto li vede insieme sullo schermo, nonostante non si sappia dettaglio alcuni riguardo la produzione. Jenna e Barry saranno i protagonisti insieme ad Abel “The Weeknd” Tesfaye di un nuovo film diretto da Trey Edward Shults.
Oltre a non aver rivelato il nome del film, la produzione non ha svelato dettagli sulla trama,

Si tratta, infine, di un grande misterio pieno di potenziale guidato da un trio che può essere considerato solo vincente.

Jenna Ortega e il nuovo progetto con The Weekend e Barry Kheogan

Jenna Ortega biografia carriera e vita privata Cinematographe.it

Qualche dettaglio della pellicola con protagonista Jenna Ortega, tuttavia, si conosce: nonostante non abbia un titolo e sia ancora in fase di sviluppo, le riprese del film sono già iniziate e il regista Trey Edward Shults si è occupato della sceneggiatura insieme a The Weeknd e Reza Fahim, coppia che ha già lavorato insieme nel settore della produzione.
Jenna Ortega che, grazie alla sua interpretazione in Mercoledì e Scream è diventata una vera e propria star, sarà presente anche come produttrice del progetto.

La rivista Deadline è quella che offre maggiori informazioni riguardo la pellicola: il progetto ha avuto il via libera da parte della produzione in seguito all’adesione della Ortega e di Keoghan, che dopo aver letto lo script erano assolutamente entusiasti all’idea di parteciparvi. Il film coinvolge anche Chayse Irvin, direttore della fotografia, OPN, alias di Daniel Lopatin compositore delle musiche con The Weeknd ma anche produttore del progetto. Si attendono presto altre informazioni riguardo la produzione (e il titolo) di questo atteso prodotto d’arte!

Fonte: Variety