Jena Malone ricorda la sua insolita infanzia: “Ho avuto due madri ed è stato fantastico”

Jena Malone lo ha rivelato durante un'intervista a The Daily Beast.

Ha interpretato il personaggio di Johanna Mason nella saga cinematografica di Hunger Games e di Jenet Klyburn in Batman v Superman: Dawn of Justice. Sì, stiamo parlando proprio di lei, dell’attrice statunitense Jena Malone. Dopo aver esordito sul grande schermo nel 1996 in Bastard Out of Carolina, è riuscita a costruire una carriera di tutto rispetto lavorando con registi del calibro di Robert Zemeckis, Sam Raimi, Joe Wright e Tom Ford. La sua infanzia, però, non è stata idilliaca. Ma lei, sorprendentemente, ha un buon ricordo.

L’insolita infanzia di Jena Malone

Nel corso di un’intervista rilasciata a The Daily Beast, Jena Malone ha rivelato di essere cresciuta con due madri, ovvero la sua madre biologica e la moglie di suo padre. Quest’ultimo, infatti, era sposato con un’altra donna quando ha messo incinta sua madre. “Ho avuto due mamme ed è stato fantastico. Sono stata amata due volte! Più amore hai da bambina, meglio è“, ha dichiarato. Ma non finisce qui. A nove anni aveva già vissuto in 27 posti diversi: “Eravamo senza un soldo. Abbiamo vissuto in auto e nei motel“.

Ciononostante, Jena Malone va fiera dell’infanzia che ha avuto perché l’ha preparata alla vita da attrice. “Non credo che sia stata un’infanzia difficile. In realtà l’ho trovata abbastanza piacevole e mi ha preparato ad uno stile di vita gitano che un’attrice ha. È una cosa bellissima poter vivere in posti differenti da bambina. È stato un modo unico di crescere e di vedere la vita in un modo diverso”.