Jena Malone non sarà nella versione cinematografica di Batman v Superman

Jena Malone (Vizio di forma, Donnie Darko) è stata tagliata dalla versione teatrale di Batman v Superman: Dawn of Justice, anche se apparirà nel ruolo del suo personaggio segreto nell’extended cut disponibile tra qualche mese nella versione home video dell’attesissimo film.
Rimane un mistero chi Malone interpreti realmente nel comic-movie, ma la più recente ondata di rumors la disegna nei panni di Barbara Gordon, molto probabilmente rimasta ferita quando la Wayne Tower è crollata alla fine di L’uomo d’acciaio.

Non è chiaro il ruolo che interpreterà in Batman v Superman: Dawn of Justice l’attrice di Hunger Games, lo scopriremo nell’extended cut dell’home video.

Il mistero si infittisce sempre più se teniamo anche conto del fatto che il film presenta un sacco di nuovi personaggi (la Wonder Woman di Gal Godot, Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg) nel corso del suo massiccio tempo di esecuzione di 151 minuti. La spiegazione più plausibile dell’arcano è che non sia stato reso disponibile ulteriore tempo per presentare il suo personaggio.

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale cinematografiche il 25 Marzo 2016 e nel cast figureranno Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film è diretto da Zack Snyder.

Mancano solo 20 giorni alla fine dell’agonizzante attesa dei migliaia di fan che, a quanto pare, non potranno dirsi soddisfatti soltanto guardando le due icone della DC fronteggiarsi in una battaglia epica. Che si tratti soltanto di una subdola strategia di marketing? Non è per fare i complottisti, ma scommettiamo un biglietto in prima fila che i blu-ray di Batman v Superman: Dawn of Justice andranno letteralmente a ruba!