Jem & le Holograms: le foto del film che ci riporta negli anni ’80

Lo scorso febbraio abbiamo avuto modo di sbirciare la prima foto di Jem & le Holograms, che ci ha concesso qualche curiosità sul look di questa fittizia band anni ’80. Mentre per il trailer c’è ancora da attendere, arrivano nuove foto in cui ci vengono mostrati i nuovi look di Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko e Aurora Perrineau. Ma tenetevi forte: allettanti novità anche sulla storia del film!
Jem & le Holograms, del regista Jon M. Chu., è basato sulla serie animata del 1980 e ha come protagonista una piccola ragazza di provincia, che viene catapultata all’interno del mondo dello spettacolo, intraprendendo insieme alla sue tre sorelle un viaggio  in cui il loro talento verrà a galla. Prodotto dalla Universal Pictures, il film parla dunque di 4 giovani e belle aspiranti musiciste che, nonostante il successo, cercheranno di rimanere fedeli alla loro personalità e a come erano prima di trasformarsi in delle star.
Ha rivelato Jon M. Chu.:

“Il film parla di un gruppo di giovani alle prese con l’idea del successo e della fortuna, in tutto questo, come si fa a rimanere fedeli a ciò che sei davvero? Questa è l’anima del film. Jem & le Holograms non vuole perseguire i grandi costumi, il trucco esagerato e tutta quella roba. Certo, aiuta la trasformazione fisica del personaggio […] Noi ci lasciamo sedurre dall’apparenza, ma allo stesso tempo cerchiamo di trovare il vero io di queste maschere”.

Nel cast saranno presenti anche Ryan Guzman, Molly Ringwald e Juliette Lewis, che interpreta il cattivissimo produttore discografico, il quale sostiene che occorre tentare il pubblico puntando su ciò che desidera realmente e per trovarlo, consiglia alle aspiranti star di addentrarsi nel loro lato oscuro.
Inoltre una richiesta molto carina arriva direttamente dal regista, il quale ha racimolato i vari contributi dei fan (foto, video, etc) ispirati al cartone originale e atti a creare, all’interno della pellicola, una sorta di “coro greco”. Seguendo la scia del cartone originale, Jem sarà l’identità segreta di Jerrica, sebbene Jon M. Chu ha spiegato che è stata un’impresa un po’ difficile da realizzare nel nostro secolo, visto che tutti dispongono di una pagina personale sui social network”.

“Come si fa ad avere un’identità segreta con tutti questi social?” – si è chiesto il regista – “Ma poi ci è venuto in mente: Aspetta, ognuno ha un’identità segreta! L’idea di sapere ‘Chi sei davvero?’ è più attuale che mai. Questo spunto mi ha portato a scommettere su questo film”.

Ma adesso date una sbirciatina alle foto e rimanete sintonizzati su Cinematographe per ulteriori dettagli!

Jem & le Holograms

Jem & le Holograms PHlUQbHzDUHNpu_1_l PHdgycmaV45rfm_1_l PH0M2U4j7snn30_1_l

Fonte: Movieweb