Jason Ritter super romantico: parla della relazione con Melanie Lynskey e del suo alcolismo

Jason Ritter e la sua relazione con la collehja Melanie Lynskey, com'è nato il loro amore dal suo alcolismo.

Jason Ritter e Melanie Lynskey sono la coppia più bella di Hollywood e lo hanno dimostrato nell’ultima puntata del podcast portato avanti da un’altra star che sta reinventando la sua carriera negli anni post-covid, ovvero la bimba prodigio Drew Barrymore. Nella puntata del The Drew Barrymore Show, la coppia di coniugi è apparsa particolarmente aperta nello scandagliare le dinamiche del matrimonio e l’alcolismo di lui.

Jason Ritter, figlio del defunto attore John Ritter, ha avuto non pochi problemi durante la sua carriera di attore ma anche durante la sua relazione con l’attuale moglie. Ecco quali sono state le sue affermazioni super romantiche riguardo l’inizio della storia d’amore con Melanie.

Jason Ritter, le affermazioni super romantiche sulla sua storia con la moglie Melanie Lynskey

Jason Ritter e la storia con sua moglie Melanie Lynskey, un racconto romantico che parla anche di difficoltà reali in una vita a due: l’amore tra i due attori è nato nonostante le difficoltà e i mille problemi incontrati nelle prime fasi della relazione. Il problema, a quanto pare, è sempre stato l’alcolismo di lui, un male che la sua compagna lo ha aiutato a combattere con tutte le armi possibili.

L’affermazione più dolorosa ha colto Ritter in un momento di fragilità, ammettendo che inizialmente non pensava di meritare l’amore di sua moglie proprio a causa dell’alcolismo. I due hanno condiviso alcuni dettagli sulla loro storia, dipingendola come la cosa più lontana dall’essere rose e fiori come potrebbe essere descritta una romance ideale. “Sapevo quanto fosse incredibile Melanie dal primo momento…Era confusionario ed interessante e strano. In tutto questo caos, c’ero io che cercavo di combattere contro i miei problemi di alcolismo” ha affermato Ritter. Tutto è bene quel che finisce bene!