Jason Priestley e le rivelazioni scioccanti sulle abitudini igieniche di Brad Pitt: i due attori sono stati coinquilini!

La star di Beverly Hills 90210 ricorda ancora di quando lui e Brad Pitt vivevano sotto lo stesso tetto: le abitudini igieniche lasciavano parecchio a desiderare!

In un’apparizione a Live With Kelly and Ryan, la star di Beverly Hills, 90210, Jason Priestley, ha parlato della sua esperienza di coinquilino con Brad Pitt. Ebbene sì, i due volti noti di cinema e TV hanno convissuto a inizio carriera. Un breve periodo, ha sottolineato l’attore. Erano in tre a vivere in un locale in una parte davvero degradata di Los Angeles. D’altro canto, nessuno aveva ancora sfondato nell’industria dell’intrattenimento, perciò era necessario tirare la cinghia.

Jason Priestley svela le abitudini igieniche di Brad Pitt

Jason Priestley svela abitudini igieniche di Brad Pitt - Cinematographe.it

Jason Priestley ha, quindi, definito Pitt un buon coinquilino. Non era così male come l’altro, “un disastro assoluto”. Spesso tutti loro facevano a gara per stabilire chi potesse stare di più senza farsi la doccia. Se ci ripensa oggi, il 54enne fatica a comprenderne il motivo. Non gli sembra vero, ma da ragazzi le sciocchezze sono all’ordine del giorno. A proposito, chi aveva la meglio del trio? “Brad, sempre Brad”. Non crede Priestley che lo faccio tuttora, ma ai tempi era in grado di stare a lungo senza fare la doccia.

Jason Priestley svela abitudini igieniche di Brad Pitt - Cinematographe.it

Sulle ‘curiose’ abitudini igieniche di Brad Pitt ne hanno sporadicamente parlato amici e colleghi. Ad esempio, Eli Roth, il suo co-protagonista in Bastardi senza gloria, ha raccontato un trucco rapido e sporco da egli adottato per rinfrescarsi sul set del film di guerra di Quentin Tarantino.

Prendeva una salvietta umidificata per bambini e se la strofinava sotto le ascelle. Avendo sei figli, che gli facevano di continuo la pipì addosso, Pitt vi ricorreva in maniera sistematica. Lo stesso interprete di Fight Club e C’era una volta a… Hollywood ha riconosciuto, in un’intervista a ET, di non aver sempre un magnifico odore. Tuttavia, rispetto ai tempi da artista squattrinato, Brad Pitt sembra aver lavorato sulla sua igiene. Sia Laura Simpson sia Chloe Fineman hanno pubblicamente dichiarato che sa “incredibilmente di buono”.

Leggi anche Michael B. Jordan e Ryan Coogler uniti per un nuovo progetto

Tags: Brad Pitt