Jason Momoa anticipa la Torre di Guardia della Justice League

Aquaman di Jason Momoa è uno dei personaggi più attesi del prossimo film Justice League: Parte 1, ma ora grazie ad un fan abbiamo appena avuto una grande rivelazione per il futuro. In un recente post su Instagram, l’attore ha mostrato il suo fisico durante una sessione di allenamento e una didascalia del video con la linea “ci si prepara per la fortezza. La Torre di Guardia”. Sembra che la Lega otterrà una base ufficiale nel prossimo film in uscita.

Ma ecco un video di Jason Momoa durante il suo allenamento per Aquaman

Coach @wfmft getting ready for the castle. Watchtower.

Un video pubblicato da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Alcune delle critiche rivolte a Batman v Superman, hanno evidenziato come il film sia divertente ma allo stesso tempo “troppo dark”. Tuttavia bisogna tener presente che Dawn of Justice è stato solo un trampolino di lancio verso il vastissimo universo della DC Comics, che ha già in programma ben 2 film sulla Justice League, uno per il 2017 e l’altro per il 2019.

Partendo da questo presupposto, i produttori e il regista del film hanno chiaramente espresso che i film sulla squadra di supereroi saranno molto più “accesi”:

“JUSTICE LEAGUE SARÀ UN PO’ PIÙ ACCESO RISPETTO A BATMAN V SUPERMAN, ANCHE PERCHé CI SARANNO DEI PERSONAGGI PARTICOLARI. UNO DI QUESTI POTREBBE ESSERE FLASH, IN MODO DA AVVICINARE IL FILM PIÙ AD UNA COMMEDIA”

Secondo il regista di Dawn of Justice, Zack Snyder, il film sulla Justice League avrà un grandissimo villain ma la sua identità resterà ancora un segreto. L’unica cosa che Snyder ha confermato è che questo villain sarà una vera e propria minaccia ma sarà anche abbastanza divertente.