Jason Momoa sorprende i passeggeri in volo, il VIDEO è pazzesco!

Jason Momoa è contro l’uso indiscriminato delle bottiglie di plastica e decide di contribuire distribuendo acqua ai passeggeri del volo aereo.

Prodotta dalla Warner Bros Discoveries, la docuserie On the Roam segue l’attore e modello statunitense Jason Momoa, noto per Game of Trones, Aquaman Dune, mentre viaggia attraverso i vari stati del paese per incontrare e conoscere le storie di persone straordinarie che inseguono i propri sogni e si impegnano per cambiare le cose e fare la differenza nella vita delle persone e nel mondo che abitano. I viaggi di Momoa raccontano per esempio le avventure di atleti, costruttori di moto, carpentieri e musicisti celebrando le loro abilità uniche e l’arte del lavoro. La star è un attivista ambientale e il 31 luglio 2022 ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato.

Jason Momoa come hostess durante il volo aereo per un nobile gesto

A tale proposito, durante il volo di linea di Hawaiin Airlines diretto a Honolulu di domenica 31 luglio 2022, Jason Momoa è stato fotografato mentre compie un gesto davvero umile. I fan hanno scattato delle foto che mostrano l’attore mentre serve bevande ai passeggeri presenti come una vera e propria hostess. In realtà, le bevande in questione sono le lattine di acqua Mananalu Water, nonché brand e partner della compagnia aerea, il cui obiettivo è quello di sensibilizzare le aziende e i clienti contro la plastica monouso. Pertanto, con questo nobile gesto Momoa ha espresso la propria solidarietà alla causa e al tema ambientale. 

Nel video pubblicato sui canali social (e riportato alla fine dell’articolo), lo vediamo con addosso in testa il tipico fiore rosa delle Hawaii mentre sorride e spinge il carrello delle vivande lungo il corridoio. Ecco invece cosa scrive il supereroe di Aquaman su Instagram: “Mahalo Hawaiian Airlines per aver permesso a me e al mio team di immortalare questo momento speciale. È un sogno che si avvera. La mia idea di creare l’acqua Mananalu mi è venuta proprio durante un volo. Sono grato per il vostro supporto ed è un onore che Hawaiian Airlines sia la prima compagnia aerea a collaborare con Mananalu. La nostra missione è porre fine alla plastica monouso. Bevine una, rimuovine una – Per ogni bottiglia di Mananalu venduta, rimuoviamo una bottiglia di plastica dall’oceano. Quest’anno abbiamo rimosso 3 MILIONI di bottiglie di plastica dall’oceano. Salviamo insieme il nostro bellissimo pianeta. Aloha, J”.

Leggi anche Dune – Parte 2: rivelate nuove informazioni sull’atteso film di Denis Villeneuve