Jason Momoa si spoglia al Jimmy Kimmel Live: il lato B dell’attore sembra scolpito nel marmo! [VIDEO]

Mai sfidare Jason Momoa: l'attore ha mostrato, durante la sua ospitata al Jimmy Kimmel Live, il suo lato B in diretta!

Jason Momoa ha dato spettacolo nella sua ultima apparizione al Jimmy Kimmel Live. L’attore, lo scorso 10 novembre, è stato ospite del famoso talk show della ABC per promuovere Slumberland, film Netflix in cui interpreta un eccentrico fuorilegge di nome Flip. Durante l’intervista, durata più di dieci minuti, il conduttore Jimmy Kimmel ha riproposto le foto della battuta di pesca con gli amici in cui Momoa ha sfoggiato un perizoma che – per la gioia delle sue tante fan – ha lasciato poco all’immaginazione per quanto riguarda il suo lato B. La reazione della star di Aquaman è stata sorprendente!

Jason Momoa e il siparietto hot durante il Jimmy Kimmel Live

“Quello che indosso è un tradizionale malo, quello che indossano gli hawaiani”, ha spiegato Jason Momoa sulla sua battuta di pesca hot. L’attore ha aggiunto che è stato immortalato quel giorno in abiti di scena, visto che si stava preparando ad iniziare le riprese della sua prossima serie per Apple Tv+, intitolata Chief of War e ambientata alle Hawaii negli ultimi anni del XVIII secolo. “È ciò che indosso per la serie ogni giorno. Mi stavo solo preparando per il ruolo, perché mi piace entrare nel personaggio, e quindi mi stavo abbronzando il culo bianco. Ci è voluto un secondo: mi sono girato e mi hanno scattato una foto.”

Alla domanda se il malo è comodo, Jason Momoa ha risposto entusiasta: “Oh mio Dio, sì. In realtà non mi piace nemmeno più indossare i vestiti. Ci sto tutti i giorni. Lo indosso sempre.” Quando Jimmy Kimmel gli ha chiesto se indossasse il malo sotto i suoi vestiti durante la loro intervista, l’attore si è alzato e ha iniziato a togliersi i vestiti, rimanendo solo con il malo addosso. Se non ci credete, andata al minuto 6:15…