Jason Momoa conferma: “Justice League sto arrivando!”

Udite, udite! Jason Momoa, l’attore famoso per aver interpretato Khal Drogo nella serie tv di HBO, Il Trono di Spade, e per aver vestito i panni di Aquaman, ha annunciato sul suo profilo Instagram che è pronto per approdare in Justice League Parte 1. L’attore, che farà il suo debutto come Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, si è diretto sul set di Justice League per la pre-produzione. Il progetto inizierà a prendere ufficialmente forma ad aprile.

Ecco l’annuncio di Jason Momoa dal suo profilo IG:

Mahalo newfoundland. I love you. So thankful to play mr Declan harp I’m done wasted shot nothing left. Gave u everything I got. See ya next season To all my new friends. You know who u are. I will miss you and look forward to the future. See u soon Carhartt braven frontier pau. JL here I come. #unitetheseven #kanakamaoli #thenativesarecoming aloha j

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Leggi QUI tutte le notizie su Justice League

Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), The Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e il Commissario Gordon (J.K. Simmons).
Chris Terrio ha scritto la sceneggiatura, che sarà realizzata in due parti dalla Warner Bros,  Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder sono i produttori. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 17 novembre 2017, mentre la seconda parte arriverà il 14 giugno del 2019. Il prossimo film della DC, come sapete più che bene, è Batman v Superman: Dawn of Justice, che arriverà nei cinema italiani il 23 marzo 2016.