Jason Momoa senza paura con la pancetta: “Italia! Guarda cosa mi hai fatto!”

Jason Momoa innamorato della nostra cucina, ha mangiato a sazietà durante le riprese di Fast X (e non ha paura di mostrarlo)

L’Italia è tra le location per le riprese di Fast X, atteso decimo capitolo del franchise Fast & Furious che vedrà Vin Diesel e famiglia scontrarsi contro il villain di Jason Momoa. Il celebre interprete di Aquaman è stato ospite a Roma per diversi giorni dove pare abbia apprezzato la nostra cucina (ma come potrebbe essere altrimenti?!).

Un paio di mesi fa Momoa ha subito un intervento chirurgico all’ernia, forse non il momento migliore visto che, da lì a poco, sarebbe stato impegnato nelle impegnative riprese di Fast X. A quanto pare l’attore – divenuto celebre grazie al ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones – ha iniziato a girare il decimo film della serie prima ancora di avere il via libera per ricominciare ad allenarsi. Di conseguenza, il suo “corpo da papà”, come lui stesso l’ha definito, è tornato a farsi vedere sotto le aderenti t-shirt.

Jason Momoa e quella pancetta da amante della cucina italiana

Fast & Furious 10; cinematographe.it

Jason Momoa è stato in realtà super attivo durante le riprese del sequel in Italia, anche se ha dovuto far fronte a una serie di critiche per una sua visita alla Cappella Sistina e assumere gli Hell’s Angels per tenere a bada i paparazzi. Un’altra cosa che a quanto pare ha fatto è stata mangiare. Mentre il suo lavoro a Roma per Fast X si stava ormai concludendo, ha finalmente ottenuto il via libera per tornare in palestra e ha dimostrato tutta la sua felicità nelle Storie di Instagram:

Italia! Guarda cosa mi hai fatto! Vedi tutto quell’amore [indica la pancia]?… Ero uno scalatore di roccia, ora riesco a malapena a fare i pull-up. Questo è il mio primo giorno ufficiale in cui posso allenarmi. Sono passate sei settimane da quando mi sono operato per l’ernia. Ho cercato di rimettermi in forma questa settimana… Sono tornato al lavoro.