Jason Momoa è grato per Aquaman e Justice League

Dopo aver interpretato uno dei personaggi preferiti dai fan ne Il Trono di Spade, Jason Momoa ha acquisito ancora più successo con AquamanJustice League.

Jason Momoa è riconoscente ad AquamanJustice League

Per tale motivo, Jason Momoa ha parlato di come Aquaman ha cambiato la sua vita e di quanto gli sia grato:

Non sono stato un attore capace di scegliere i ruoli, di essere un padre di famiglia, che porta il cibo in tavola. Questo è stato il momento migliore della mia carriera perché i ruoli da supereroe mi hanno permesso di interpretare le parti che desidero“.

È una bella notizia per Momoa ed è davvero commovente sentire la sua dura strada per il successo. L’attore ha scoperto che avrebbe dovuto interpretare Aquaman tra il 2012 e 2013, e ha dichiarato che è stato molto difficile mantenere il segreto:

Stavo cercando di ottenere qualsiasi ruolo, e non stavo avendo molta fortuna. Per cui, quando seppi di aver ottenuto la parte di Aquaman, sapere che il tuo futuro sarebbe stato impegnato per i prossimi cinque o sei anni, e dover tenere la bocca chiusa, beh è stato abbastanza difficile“.

Forse Momoa aveva pensato che dire ad altre persone che sarebbe stato Aquaman, gli avrebbe permesso di ottenere altri ruoli. Ad ogni modo, la sua popolarità non farà altro che aumentare con l’uscita di Justice LeagueAquaman.

Justice League approderà nelle sale cinematografiche l’11 Novembre 2017.