lobo jason fuchs

A marzo, era stato annunciato che lo sceneggiatore di Wonder Woman Jason Fuchs era stato assunto dalla Warner Bros. per sviluppare un film su Lobo, progetto con cui la Warners è impegnata da diversi anni. Mentre non è stato ancora detto nulla di importante riguardo agli sviluppi del film, sembra che abbiamo appena ricevuta una conferma che le cose si stanno davvero muovendo. Jason Fuchs ha postato un’immagine di Lobo sul suo account Instagram con nessuna descrizione aggiunta. Anche se è interessante il fatto che il fumetto si trovi accanto a un computer, il che potrebbe significare che il progetto è in fase di lavorazione.

Lobo: lo sceneggiatore Jason Fuchs sta lavorando al il film

#portraitofabastich

A post shared by Jason Fuchs (@jasonfuchs) on

Lobo è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. È un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare proveniente dal pianeta Czarnia. I suoi soprannomi principali sono ‘Bo, l’Uomo o Mr. Machete. Viene chiamato anche “sicario della regalità e flagello del cosmo”. A settembre 2009 la Warner Bros. ha annunciato la realizzazione di un film live-action avente come protagonista Lobo, scritto da Don Payne e diretto da Guy Ritchie. La produzione sarebbe dovuta cominciare nel 2010 e la violenza del personaggio attenuata per far rientrare il film in un rating PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati dai genitori). Nel corso del 2010 tuttavia si è appreso che Ritchie ha abbandonato il progetto per continuare il franchise di Sherlock Holmes. Il futuro del film di Lobo è pertanto ignoto, ma a luglio 2012 l’attore e wrestler Dwayne Johnson ha dichiarato tramite un tweet di essere stato contattato per interpretare la parte di Lobo, risvegliando l’interesse per il progetto. Il film, che avrebbe dovuto essere diretto da Brad Peyton, è stato poi bloccato dalla DC Comics per puntare sui personaggi principali dell’universo DC come Batman, Superman, Wonder Woman ecc.

 

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto