Jason David Frank è morto: addio al leggendario Power Ranger, aveva 49 anni

Il leggendario Green Ranger de I Power Ranger morto suicida all'età di 49 anni.

Jason David Frank è morto: l’attore, conosciuto per il suo ruolo iconico di Tommy Oliver nella serie TV Mighty Morphin Power Rangers, aveva 49 anni. La triste notizia ha colto alla sprovvista i fan dell’attore e della leggendaria serie TV, apparendo sul web nelle prime ore della mattina del 20 novemebre 2022. La conferma è arrivata dall’allentatore e grande amico di Frank, ovvero Mike Bronzoulis, attraverso un commovento tributo sui social. La news ha raggiunto il grande pubblico, infatti, con un post dal profilo ufficiale Facebook.

In mattinata, la famiglia della star non aveva ancora confermato o fatto parola dell’accaduto con la stampa, lasciando un grande dubbio riguardo la causa della morte. Le ultime informazioni al riguardo sono giunte dal magazine americano TMZ, che ha parlato della scomparsa dell’attore e alle tristi dinamiche che l’hanno scatenata.

Jason David Frank era Green Ranger nella serie TV Might Morphin Power Rangers

La causa della morte, come riportati da TMZ, è il suicidio. Jason David Frank si è tolto la vita all’età di 49 anni nella sua villa in Texas, dove è stato anche ritrovato. Secondo alcune voci, la star soffrirva di depressione da tempo a causa di un momento difficile con la moglie: i due erano in procinto di divorziare.

Spiega il comunicato ufficiale:

Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia e dei suoi amici in questo periodo terribile, mentre veniamo a patti con la perdita di un essere umano così splendido. Amava tantissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà tanto.