Jason Bourne: i saluti di Alicia Vikander e il backstage con Matt Damon nei nuovi video

Un nuovo video speciale di Jason Bourne, il film di Paul Greengrass con Matt Damon, è stato presentato. Potete vederlo in fondo all’articolo, insieme al video dei saluti di Alicia Vikander e al trailer.

Nuovi video da Jason Bourne: Alicia Vikander saluta i fan e Matt Damon si mostra in un nuovo video dal backstage

Il nuovo emozionante episodio della saga che segna il ritorno sullo schermo di Matt Damon nel ruolo del mitico agente segreto Jason Bourne con il premio Oscar® Alicia Vikander, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel.

Sinossi: Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre.

Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.