Jason Bourne: Matt Damon nell’esclusivo dietro le quinte dell’inseguimento in auto

La Universal Pictures ha rilasciato una nuova featurette che ci mostra il dietro le quinte del folle inseguimento in auto nel nuovo Jason Bourne.

È stato inoltre annunciato dalla stessa Universal, che Matt Damon presenterà uno speciale dell’originale The Bourne Identity, che inizierà il 16 Luglio e terminerà il 24 Luglio.

Matt Damon presenterà un’anteprima esclusiva di Jason Bourne

Damon presenterà anche un’anteprima esclusiva di Jason Bourne, che approderà nelle sale cinematografiche il 29 Luglio. L’attore condividerà con gli spettatori alcuni ricordi del film che ha apportato delle novità ad un intero genere cinematografico.

Sinossi: Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre.

Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.