Jared Leto è un perfetto sub durante le sue vacanze in Italia! [FOTO]

Jared Leto coltiva la sua passione per le immersione subacquee in Italia!

Jared Leto se la sta davvero spassando in vacanza! Il trasversale artista e alcuni suoi amici sono scesi in acqua per un pomeriggio di immersioni subacquee domenica pomeriggio (20 agosto) nella nostra amata Italia. Nella fattispecie, erano in Toscana, una Regione ancora capace di conquistare diversi volti noti dello showbiz americano. Il panorama da favola esercita un fortissimo richiamo pure su Jared Leto, anche per la possibilità offerta di praticare lo sport che tanto ama.

Jared Leto: immersioni subacquee in Toscana

Jared Leto sub in Italia Cinematographe.it

L’attore di Dallas Buyers Club e frontman del gruppo musicale Thirty Second to Mars è arrivato inizialmente vestendo una camicia con stampa floreale rosa e blu, abbinato a un costume da bagno viola e a un vistoso cappello.

Quindi, Jared Leto ha sfoggiato un’altra versione di look. Ormai pronto per concedersi una sessione di sub ha indossato un body nero aderente. Ha messo i piedi in mare guardandosi intorno, così da avere un quadro generale della situazione.

Lungo tutta l’estate Jared Leto si è divertito a visitare in lungo e in largo l’Europa. Le prime immagini risalgono allo scorso mese di giugno, nel momento in cui venne ritratto era, senza maglietta, a bordo di un lussuoso yacht nel sud della Francia. Adesso, come dimostrano le immagini condivise dal portale americano Just Jared, è nella ridente Toscana. Un’occasione per stare in compagnia delle persone a cui tiene e condividere la passione per il mare. Purtroppo, non abbiamo informazioni più dettagliate su quale sia la località.

In una recente intervista rilasciata a Men’s Health, si è lanciato andare a qualche dichiarazione circa l’appeal riscosso sul pubblico, stregato dall’aspetto sempre giovane, nonostante l’avanzare degli anni. Se ogni volta appare tanto in forma uno dei segreti consta nell’attività fisica. Le ultime immagini sotto i nostri occhi ne sono la prova lampante.

Leggi anche Francesca Chillemi e la sinestesia: in Viola come il mare è affetta da una rara (e poetica) condizione medica